sandwich and snack a Parigi 2019

Masterclass di Chef Max Mariola – ricette con le creme 7Chef di Guerra SpA

sandwich and snack show logo

European Sandwich & Snack Show

In occasione del suo ventesimo anniversario, il Sandwich e Snack Show riconferma più che mai la sua leadership ed avanguardia nel fast food e nel takeaway!

La Fiera Europea si concentra molto nei mercati dinamici dello Street food, in particolare sul settore di sandwich e snack, con l’obiettivo di migliorare l’informazione, creando e mettendo in risalto nuovi prodotti, servizi ed innovazioni.

Max ha partecipato all’edizione 2019 presso il centro espositivo a Palais des Congrès Porte Maillot.

Ogni anno, la mostra affronta i seguenti temi: una dimostrazione culinaria a sfruttare al massimo gli ingredienti deliziosi, l’area di innovazione che dimostra le ultime tendenze e la Sandwich Délifrance Cup in Francia. La Fiera European Sandwich & Snack viene festeggiata ogni anno presso il centro espositivo Palais des Congrès de Paris Porte Maillot.

All’evento sono venuti più di 11.000 visitatori a scoprire quasi 200 innovazioni e più di 300 marchi. Queste cifre confermano la buona salute del settore fast food!

Le degustazioni di Max

A questo evento ha partecipato anche il nostro Max, come si evince dalle foto scattate dagli organizzatori dell’evento. Anche in questa occasione non è stata ignorata la sua personalità vulcanica nello stand.
I visitatori lo hanno riconosciuto subito, per la sua fama sul web e nei programmi televisivi, condotti su Gambero Rosso Channel.

Max in persona si è cimentato a preparare nuove ricette, per gli oltre 11mila visitatori dello stand. È stata sicuramente una sfida che ha portato a nuove ricette gastronomiche di qualità. Il settore dello Street food e takeaway ne è uscito sicuramente arricchito!

Per sostenere la causa Max, per tutto l’evento e in modo ininterrotto, ha preparato degustazioni dalle più varie combinazioni, per ha atteso pazientemente il suo turno allo stand.

Ricordiamo che Max è un veterano del Sandwich e dei panini in generale. Lo ha più volte dimostrato pubblicando anche le sue migliori ericette originali nel libro “I panini li fa Max”

L’enorme successo della competizione ha riconosciuto che i migliori concetti di snack dell’anno che possono essere facilmente replicati anche a casa.

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Related Posts

Max intervistato da BBQ4All Magazine

BBQ4All Magazine ha intervistato Max sulla situazione della cucina in Italia sulla base degli ultimi avvenimenti mondiali. La pandemia ha rivoluzionato la vita degli italiani