BBQ4All Magazine ha intervistato Max sulla situazione della cucina in Italia sulla base degli ultimi avvenimenti mondiali.
La pandemia ha rivoluzionato la vita degli italiani e della ristorazione. Gli italiani si sono rivolti a internet per soddisfare un bisogno di riscoperta culinaria e Max, in qualità di chef televisivo e di youtuber del settore, ha sicuramente qualcosa da dire.
L’intervista
Nell’intervista si è parlato della carriera di Max, del suo modo di fare divulgazione culinaria sulla piattaforma YouTube, del suo rapporto con gli spettatori e del suo approccio al pubblico. Ma non solo, si è infatti anche discusso di come Max intende affrontare il futuro, di cucina tradizionale e di panini Gourmet.
Una chicca, inoltre, per chi leggerà l’intervista fino in fondo, Max a condiviso con Andrea Spaggiari, il suo intervistatore per la rivista BBQ4All Magazine, una gustosissima ricetta per un panino dal mondo della griglia: pizza bianca dei forni Roscioli ripiena di punta di petto alla fornara, cicoria di campo e maionese al peperoncino.
Se vuoi leggere l’intera intervista, la trovi cliccando qui, in formato PDF.
Ti invito a visitare il sito BBQ4All nel quale troverai informazioni sulle tecniche di cottura, ricette e un blog molto interessante, tutto dal mondo del barbecue!