di Max

Max intervistato da BBQ4All Magazine

BBQ4All Magazine ha intervistato Max sulla situazione della cucina in Italia sulla base degli ultimi avvenimenti mondiali.

La pandemia ha rivoluzionato la vita degli italiani e della ristorazione. Gli italiani si sono rivolti a internet per soddisfare un bisogno di riscoperta culinaria e Max, in qualità di chef televisivo e di youtuber del settore, ha sicuramente qualcosa da dire.

L’intervista

Nell’intervista si è parlato della carriera di Max, del suo modo di fare divulgazione culinaria sulla piattaforma YouTube, del suo rapporto con gli spettatori e del suo approccio al pubblico. Ma non solo, si è infatti anche discusso di come Max intende affrontare il futuro, di cucina tradizionale e di panini Gourmet.

Una chicca, inoltre, per chi leggerà l’intervista fino in fondo, Max a condiviso con Andrea Spaggiari, il suo intervistatore per la rivista BBQ4All Magazine, una gustosissima ricetta per un panino dal mondo della griglia: pizza bianca dei forni Roscioli ripiena di punta di petto alla fornara, cicoria di campo e maionese al peperoncino.

Se vuoi leggere l’intera intervista, la trovi cliccando qui, in formato PDF.

Ti invito a visitare il sito BBQ4All nel quale troverai informazioni sulle tecniche di cottura, ricette e un blog molto interessante, tutto dal mondo del barbecue!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri Eventi

Pesce San Pietro all’acqua pazza

#ricetta #facile di @ChefMaxMaroiola – tutorial step by step. Vi propongo di provare la mia versione dell’acqua pazza perfetta per cuocere velocemente un pesce freschissimo

Cliccando sul tasto Iscriviti, accetti i termini dell’informativa sulla privacy.